Spedizioni e consegne

METODI DI SPEDIZIONE
Tutti i vostri ordini vengono imballati e poi spediti tramite corriere espresso. Il calcolo delle spese di spedizione viene effettuato in automatico dal nostro store prima che possiate procedere con il pagamento.

TEMPI DI CONSEGNA
Italia : 5 - 7 giorni lavorativi

MANCATA CONSEGNA
In caso di mancata consegna dell'ordine entro il periodo sopraindicato contattateci tramite il MODULO CONTATTI nel nostro sito. NON inviate alcun messaggio qualora il periodo sopraindicato non sia ancora trascorso. E' opportuno che la mail dalla quale trasmettete il vostro ordine sia attiva, in modo tale che possiate essere contattati in qualsiasi momento.

INDIRIZZO DI CONSEGNA
È necessario che il vostro indirizzo inserito nell'ordine o quello memorizzato su paypal sia corretto onde evitare qualsiasi tipo di problema nella consegna. Non tralasciate nessun dato, il vostro numero di telefono è importante, non inserite un numero che non utilizzate e indicate qualsiasi informazione che possa agevolare la consegna del vostro ordine.
Prevista solo consegna piano strada (sponda camion), non è prevista la consegna al piano. Per le consegne dei nostri prodotti ci appoggiamo a corrieri specializzati nelle spedizioni di mobili per limitare la possibilità di danneggiamenti della merce ordinata. I corrieri specializzati nelle spedizioni di mobili utilizzano automezzi lunghi circa 10/12 metri.

Non è possibile effettuare la consegna su appuntamento. E' richiesta la massima disponibilità e flessibilità del cliente nella settimana della consegna. Tutti i costi di riconsegna, nel caso il cliente fosse impossibilitato a ricevere la merce, sono a carico del cliente.

Definizione consegna piano strada (sponda camion)
Per gli acquisti di mobili e complementi d’arredo online è prevista la sola consegna al piano strada (sponda camion)  nel punto più vicino all'ingresso dell'immobile ove sia consentita la sosta dell'automezzo del corriere.
L'automezzo è condotto da un solo autista, non sono previste altre persone per un eventuale aiuto nello scarico della merce. All'arrivo del luogo di scarico il cliente deve essere pronto ed attrezzato a ricevere il materiale che il corriere gli consegnerà direttamente dal suo automezzo.
Sarà cura dell'acquirente occuparsi del trasferimento dei mobili al proprio domicilio ed al loro montaggio.